Gentile Utente

I colloqui psicologici e la psicoterapia sono prestazioni sanitarie.

I dati che le chiediamo di compilare nel form di registrazione sono essenziali per la sua tutela e la corretta presa in carico, così come l’accesso tramite codice fiscale.

Come descritto nella nostra privacy policy, i dati richiesti servono esclusivamente per la fatturazione delle terapie e non vengono usati per altri scopi.

Anche in caso di prestazione gratuita dev’essere erogata una fattura con importo pari a 0€ e dicitura “PROBONO” in cui risulti data e nome del professionista da cui è stato seguito.

Informazioni Utili

Per accedere alla video seduta non è necessario installare alcun programma: questa verrà effettuata all’interno dell’Area Riservata utilizzando la “d-Stanza”, un sistema di video conferenza che abbiamo appositamente creato per garantire i massimi criteri di riservatezza e sicurezza dei dati.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il manuale utente presente a questo link.

Sui computer aventi sistemi operativi Windows la nostra piattaforma supporta le ultime versioni di Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer 11.

Nel caso doveste accedere da smartphone o tablet Android è necessario utilizzare Google Chrome per Android e Mozilla Firefox per Android.

Se si utilizzano invece sistemi operativi dell’area Apple, aventi le ultime versioni di macOS per i computer e iOS per gli smartphone, è possibile usare Safari o Google Chrome.

Per qualsiasi dubbio in merito ad aspetti tecnici scrivete all’indirizzo info@transiti.net

Accedi all'area riservata